Vosarea Comodi Cuscini Imbottiti in Memory Foam con materassino Imbottito Modello Elk Natalizio B07HYM578J

• Modello: B07HYM578J
  • 795 disponibilità in magazzino
colore:

€121.02  €15.04
 88% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.96   reviews [202]
Descrizione

Crea la tua vita con questo cuscino. Questo cuscino per sedia potrebbe sicuramente dare una sensazione calda e accogliente alla tua vita quotidiana. È possibile godere pienamente del comfort ottimale mentre si è seduti per lunghi periodi di tempo a causa di questo pad della sedia di memoria. Realizzato con materiali naturali eco-compatibili, questa è la scelta più adatta. Utilizzare per sedie da pranzo, sedie da ufficio, seggiolini auto da giardino e così via.

Caratteristiche

- Colore: come mostrato.
- Materiale: flanella e memory foam.
- Dimensioni: 40x40x1,2 cm.
- Progettato per adattarsi perfettamente ai contorni del tuo corpo, per il massimo comfort e supporto.
- Memory Foam allevia il disagio, i dolori e l'affaticamento per tutti; Goditi il ??comfort ottimale stando seduti per lunghi periodi di tempo.
- Per alleviare o prevenire il dolore alla colonna vertebrale, il dolore alla sciatica, il dolore alla schiena in modo efficace.
- Famiglia, ufficio, scuola, articoli da viaggio essenziali.
- Adatto per persone sedentarie come studenti, ufficiali, autista o casa, caffè, divano, uso di pad decorativi per sedie.
Pacchetto compreso
1 x imbottitura per memory foam